100% Soddisfatti o Rimborsati
100% Soddisfatti o Rimborsati
La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Il diritto di recesso è regolato dal Codice del Consumo, più precisamente dall’art. 52 e seguenti del D.lgs 6 Settembre 2005, n°206
L’art. 52 non è applicabile alla vendita di prodotti alimentari, ma La cena blu garantisce comunque che, se per qualunque motivo non hai gradito uno o più dei nostri prodotti, potrai chiederne il rimborso totale ed incondizionato. Senza neppure restituire i prodotti non graditi.
Ti chiediamo unicamente di indicarci le motivazioni del mancato gradimento, per aiutarci a migliorare.
COME OTTENERE IL RIMBORSO:
La garanzia è valida per 10 giorni dal giorno della consegna.
Per ricevere il rimborso ti chiediamo di invare una mail a info@lacenablu.it
La copia della conferma d’ordine ricevuta. La fotocopia di un documento d’identità valido. L’indicazione dei prodotti per i quali chiedi il rimborso e una sintetica motivazione del motivo del mancato gradimento
Il codice IBAN sul quale chiedi di ricevere il rimborso
FIDATEVI DI NOI! QUALITA’ GARANTITA AL 100%
La cena blu si riserva di limitare/escludere l’operatività della garanzia, dopo il primo rimborso, qualora rilevasse comportamenti contrari alla buona fede.
La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Il diritto di recesso è regolato dal Codice del Consumo, più precisamente dall’art. 52 e seguenti del D.lgs 6 Settembre 2005, n°206
L’art. 52 non è applicabile alla vendita di prodotti alimentari, ma La cena blu garantisce comunque che, se per qualunque motivo non hai gradito uno o più dei nostri prodotti, potrai chiederne il rimborso totale ed incondizionato. Senza neppure restituire i prodotti non graditi.
Ti chiediamo unicamente di indicarci le motivazioni del mancato gradimento, per aiutarci a migliorare.
COME OTTENERE IL RIMBORSO:
La garanzia è valida per 10 giorni dal giorno della consegna.
Per ricevere il rimborso ti chiediamo di invare una mail a info@lacenablu.it
La copia della conferma d’ordine ricevuta. La fotocopia di un documento d’identità valido. L’indicazione dei prodotti per i quali chiedi il rimborso e una sintetica motivazione del motivo del mancato gradimento
Il codice IBAN sul quale chiedi di ricevere il rimborso
FIDATEVI DI NOI! QUALITA’ GARANTITA AL 100%
La cena blu si riserva di limitare/escludere l’operatività della garanzia, dopo il primo rimborso, qualora rilevasse comportamenti contrari alla buona fede.